Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Lo scopo è rafforzare la produzione di apparecchiature per l'imballaggio avanzato dei semiconduttori
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
XwinSys Technology Development Ltd, una società del gruppo Rigaku Holdings Corporation (sede centrale: Akishima, Tokyo; CEO: Jun Kawakami; di seguito “Rigaku”), ha cambiato nome in Rigaku Semiconductor Instruments Ltd (di seguito “RSI”).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241216215820/it/
Kiyoshi Ogata, Senior Executive Vice President, Rigaku Holdings Corporation (Photo: Business Wire)
Fondata nel 2012 con sede in Israele, RSI è entrata a far parte di Rigaku Group nel 2019. RSI svolge attività di ricerca e sviluppo e produzione di strumenti metrologici per semiconduttori che utilizzano i raggi X. La serie ONYX di dispositivi per l'ispezione e la misurazione non distruttiva dei wafer è stata introdotta in molti paesi. RSI è attiva su un ampio fronte e svolge un ruolo trainante nell'industria dei semiconduttori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241216215820/it/
Contatto stampa:
Sawa Himeno
Responsabile reparto comunicazioni, Rigaku Holdings Corporation
prad@rigaku.co.jp
+81 90 6331 9843
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241216215820/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora