Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Uno studio di fattibilità valuta la sicurezza dell'istotripsia per distruggere i tumori del pancreas
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
HistoSonics , sviluppatore e produttore del sistema di istotripsia Edison®, ha annunciato oggi che i primi pazienti con tumore al pancreas sono stati trattati con successo nello studio GANNON, sponsorizzato dall'azienda. Lo studio di fattibilità è stato progettato per valutare la sicurezza dell'istotripsia, una nuova tecnologia non invasiva che distrugge il tessuto tumorale mirato utilizzando ultrasuoni focalizzati, in un massimo di 30 pazienti con adenocarcinoma pancreatico non operabile con diagnosi di malattia localmente avanzata non resecabile (stadio 3) o in cui un piccolo numero di tumori si è diffuso in altre parti del corpo (stadio 4).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241216800570/it/
HistoSonics Edison Histotrispy System (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241216800570/it/
Josh King
Vice-presidente di Global Market Access
Joshua.king@histosonics.com
608-332-8124
Kimberly Ha
KKH Advisors
kimberly.ha@kkhadvisors.com
917-291-5744
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241216800570/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora