Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
La piattaforma di comunicazioni globale Infobip e il facilitatore leader in Europa della digitalizzazione B2B , Telekom Business Europe, hanno sottoscritto una partnership per migliorare le soluzioni della piattaforma dell'azienda di telecomunicazioni. Questa nuova collaborazione aiuta le aziende di tutta Europa a creare una presenza omnichannel e a connettersi con i clienti sui loro canali preferiti.
Quasi tutte le aziende utilizzano piattaforme di comunicazione abilitate dall'intelligenza artificiale per migliorare la loro competitività digitale e i consumatori vogliono raggiungere i marchi sui loro canali preferiti. Pertanto, le aziende e i marchi a livello globale devono essere in grado di raggiungere i propri clienti attraverso una serie di canali.
La piattaforma di comunicazione basata su cloud e abilitata all'IA di Telekom Business Europe alimentata da Infobip consente alle aziende di qualsiasi dimensione di migliorare il marketing, le vendite e l'assistenza unificando la comunicazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241217186955/it/
Marlies Roest (
marlies.roest@infobip.com
)
oppure
Wendy Schellens (
wendy.schellensEXT@infobip.com
)
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241217186955/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora