Tanta neve fresca al Cimone e al Corno
Molte le iniziative organizzate nei due comprensori emiliani
30 gennaio, 15:17A Corno alle Scale (Bologna) gli skipass dei biglietti giornalieri sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno.
Continua anche 'Corno alle Scale per l'Emilia', un gesto di vicinanza verso i residenti dei comuni terremotati che per l'intera stagione 2013/2014 possono sciare a metà prezzo nei giorni feriali. I parcheggi alla partenza degli impianti sono gratuiti. Anche per questa stagione è attivo il gatto-bus. Si tratta di un gatto delle nevi omologato per il trasporto di 15 persone più 3 bambini per raggiungere comodamente il crinale, prendere un aperitivo o gustare il pranzo in uno dei tanti rifugi.
Al Cimone (Modena) lo skipass giornaliero costa 33 euro nei giorni festivi e 26 euro nei feriali. Quest'anno è comprensivo dello skipass Grandeneve: buoni validi per cinque giornate di sci gratuite al comprensorio dell'Abetone e del Corno alle Scale. E' stato inaugurato anche il nuovo servizio navetta che collegherà Montecreto a Sestola. E continua 'Ciaspolando sotto le stelle'.
Tutte le informazioni sui pacchetti, i prezzi, le piste e le iniziative si trovano su www.cornoallescale.net e su www.cimonesci.it. (ANSA).