Percorso:ANSA.it > Miss Italia > News

Tris di conduttori per Miss Italia

Ghini, Bocci e Chillemi

22 ottobre, 14:47

Correlati

Tris di conduttori per Miss Italia

Miss Italia riparte da una nuova casa televisiva, La7, in diretta domenica 27 ottobre alle ore 20.45 dal Pala Arrex di Jesolo (VE).

Al timone di questa edizione c'è un tris di attori amati dal pubblico: la serata sarà presentata da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Massimo Ghini: ''Miss Italia è il concorso della tradizione, se vogliamo anche da strapaese, è una fiaba pagana che è nel nostro Dna – ha spiegato - e ho deciso di metterci la faccia per il gusto della sfida. Vogliamo giocare, con la consapevolezza però di dover descrivere il racconto di un sogno, quello delle ragazze, delle Cenerentole, persone, comunque, non numeri''

Francesca Chillemi: ''Massimo e Cesare mi hanno come adottata. Sono fortunata, è un po’ il mio destino: anche nelle fiction ho riscontrato casi analoghi di attori bravissimi che sulla scena hanno avuto nei miei riguardi un senso protettivo, rassicurante. Questa edizione di Miss Italia è poi tutta da inventare ed è l’aspetto che più mi piace. Meno male che ci sono loro due. Hanno una simpatia e un’esperienza tale che nelle prove mi piace stare a guardarli, è come essere a scuola: tutto da imparare. Apprendere e divertirmi, ecco quello che voglio fare a Miss Italia; tornare qui non lascia davvero indifferenti''.

Cesare Bocci: ''A Miss Italia porto me stesso. Sarà una trasmissione molto dinamica e divertente, sempre rispettando il fatto che è un concorso che tutti conoscono e che tutti vogliono vedere così com'è. Mi avvicino a questo mondo delle miss in punta di piedi. Sono qui perché Miss Italia fa parte della nostra cultura. Anche la critica al Concorso, che nemmeno dovrebbe esistere, fa parte della nostra cultura''.

 

FOTO di LUIGI SAGGESE

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA