Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Il Patriarca latino di Gerusalemme, il cardinale Pierbattista Pizzaballa, ha fatto il suo solenne ingresso a Betlemme dove stanotte celebra la messa della notte di Natale.
Sul palco, da dove ha rivolto un discorso di saluto ai fedeli, c'era un grande cartello raffigurante una donna con la kefiah e un ragazzo, con la scritta "Stop al genicidio a Gaza ora", in inglese ed arabo. Ad accompagnare il Patriarca è il vicario della Custodia di Terra Santa, padre Ibrahim Faltas.
La Piazza della Mangiatoia, dove si trova la Basilica della Natività, è particolarmente affollata, nonostante l'assenza di pellegrini. A trasmettere le immagini è il Christian Media Center.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora