Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
La famiglia reale inglese ha partecipato alla funzione religiosa di Natale a Sandringham: re Carlo e la regina Camilla, accompagnati da William e Kate con i figli e altri membri della famiglia reale, ma non il principe Andrea: la scorsa settimana è stato annunciato che il principe non avrebbe partecipato alla ricorrenza, dopo rivelazioni su legami con una presunta spia cinese. I reali sono stati accolti da una folla festante, mentre si dirigevano verso la chiesa di St Mary Magdalene a Norfolk.
Re Carlo III ha reso omaggio allo staff medico che ha portato "sostegno" e "conforto" alla famiglia reale, durante il suo discorso di Natale, alla fine di un anno segnato dal cancro del monarca e di sua nuora Kate. Il re, 76 anni, ha parlato in un messaggio preregistrato in un'ex cappella di un ospedale di Londra, una scelta simbolica.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora