Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di Cube Brand Communications
PressRelease - Responsabilità editoriale di Cube Brand Communications
Il resoconto del primo evento pilota, in programma per la prossima pubblicazione sul Porsche Club Life Magazin, rivelerà i dettagli dell'accoglienza riservata al Porsche Club Isartal-München (PCI) a Bolzano lo scorso maggio. Il PCI, uno dei pionieri tra i Porsche Club in Germania, ha avuto l'opportunità di valutare direttamente le eccellenti condizioni del Safety Park.
Nel corso di un primo evento pilota straordinario, il Porsche Club Isartal-München è stato ospite presso il Safety Park Alto Adige. I membri del Porsche Club hanno manifestato un'entusiasmante approvazione per la location e le sue offerte. Un momento importante dell'evento è stata la presentazione di Fabian Vettel, da poco presentato come ambasciatore del marchio di Driving Experience Alto Adige e istruttore principale dei corsi di guida. L'evento di due giorni si è concluso con un emozionante tour attraverso le suggestive strade montane dell'Alto Adige, con destinazione Monaco.
Il verdetto è stato unanime: l'infrastruttura del Safety Park offre tutte le risorse necessarie per un training di guida completo, con particolare lode per le varie piste di guida. Fabian Vettel ha potuto dimostrare le sue competenze come istruttore, fornendo preziosi consigli individuali per migliorare la sicurezza di guida durante le quattro intense ore di formazione.
Il giorno successivo, il Porsche Club Isartal-München ha sfruttato appieno la posizione strategica del Safety Park per un'esperienza di tour unica, attraversando le suggestive strade montane dell'Alto Adige. Questa combinazione di formazione e tour, resa possibile dalla vicinanza alle strade montane e alle condizioni meteorologiche stabili tutto l'anno, ha offerto ai partecipanti del PCI una esperienza indimenticabile, con panorami mozzafiato lungo il percorso che attraversava la Val Pusteria e le curve dei passi Nigra, Costalunga, Fedaia, Falzarego e Furcia, prima del ritorno a Monaco.
Driving Experience Alto Adige non vede l'ora di accogliere il prossimo Porsche Club a Bolzano e continua ad offrire esperienze uniche anche al di là del Safety Park, con opportunità di Offroad Experience e Snow Experience in Alto Adige, grazie a un vasto parco offroad di 20 ettari e un parco invernale di 30 ettari a disposizione dei clienti.
PressRelease - Responsabilità editoriale di Cube Brand Communications
Ultima ora