Il commissario straordinario per l'Expo di Milano, Giuseppe Sala entra nel Cda di Cassa Depositi e Prestiti. Lo comunica la società in una nota nella quale annuncia di averlo cooptato al posto di Isabella Seragnoli.
"Il mio nel cda della CdP è un ruolo da consigliere che può lasciare aperto assolutamente tutto": così Giuseppe Sala ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se la sua entrata in Cassa Depositi e Prestiti sia una "pietra tombale" sulla eventuale candidatura a sindaco di Milano. "No, nessuna pietra tombale" ha detto.
"Sono anzi onorato che qualcuno pensi a me per Milano - ha continuato Giuseppe Sala -. Sto dimostrando che la mia concentrazione sul lavoro che sto facendo non diminuisce. Tante voci avrebbero potuto anche distrarmi ma così non è. Rilancerò con ancora più energia per dimostrare cosa sarà qui sul sito nella fase di 'dismantling'. Mi impegnerò fino all'ultimo giorno, ma è chiaro che l'ultimo giorno, e su questo non cambio idea, coinciderà con la fine di dicembre".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA