Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Unioncamere
"Negli ultimi anni i Punti impresa digitale delle Camere di Commercio hanno supportato circa 700 mila aziende". Lo afferma il segretario generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli, presentando il nuovo bando Pid-Next per la trasformazione digitale di mille micro, piccole e medie aziende, che sarà realizzato dai Punti impresa digitale.
"La transizione digitale è una necessità per le imprese, ma è anche una grande chance perché in questi anni abbiamo visto che investire in digitale e in nuove tecnologie consente alle imprese di avere più produttività e più competitività in modo da muoversi bene non solo sui mercati locali, ma anche a livello globale", ha detto Tripoli. "Con il bando Pid-Next - ha continuato - ci sono circa 3 milioni adesso a cui si aggiungeranno altri 3 milioni. Metteremo a disposizione i servizi e quindi le risorse finanziarie perché le aziende più piccole possano attrezzarsi per affrontare bene questa sfida".
ANSAcom - In collaborazione con Unioncamere
Ultima ora