Donna uccisa in albergo da fidanzato in Umbria
Sospettato il suo compagno di 28 anni, ha tentato suicidio
08 marzo, 22:10Faceva la badante e viveva con la famiglia a Gualdo Tadino la giovane romena uccisa nel pomeriggio. Da tempo lavorava infatti per una famiglia piuttosto nota in città. A Gualdo Tadino la giovane si trovava ormai da tempo con i genitori e i fratelli.
E' stato subito sottoposto a un intervento chirurgico il romeno di 28 anni sospettato di avere ucciso la sua compagna per poi tentare il suicidio in una stanza di affittacamere a Gualdo Tadino. Il giovane è ricoverato nell'ospedale comprensoriale di Gubbio-Gualdo Tadino, a Branca. La direzione sanitaria del presidio ha reso noto che il romeno è arrivato in ospedale intorno alle 17 con un'ambulanza del 118. Presentava ferite da taglio alla gola e ai polsi. Dal pronto soccorso è stato trasferito subito in sala operatoria e l'intervento è ancora in corso.
Una donna è stata trovata morta oggi pomeriggio nella camera di un albergo di Gualdo Tadino. La prima ipotesi dei carabinieri è che sia stata uccisa dall' uomo che era con lei e che poi ha tentato il suicidio. L'uomo è stato ricoverato in ospedale ma non sembra che la sua vita sia in pericolo. Nella camera d'albergo è stato trovato molto sangue e i carabinieri stanno ancora ricostruendo quanto successo. In base alle prime informazioni i due sarebbero straieri, forse originari dell'est europeo.