Gff in Macedonia, i film del festival
Tre sezioni per i giurati di 10, 13 e 16 anni
Tre le sezioni, suddivise in base all'età dei giurati: +10, +13 e +16 anni. Il programma cinematografico della sezione +10 si aprirà il 18 ottobre con il lungometraggio sloveno 'Let's go our own way' del regista Miha Ho?evar; la sezione +13 vedrà in concorso 'Regret!', del regista olandese Dave Schram, 'Mike says goodbye!' dell'olandese Maria Peters, 'Windstorm' di Katja Von Garnier, 'Touch of the light' di Chang Jung-Chi e 'L'ultimo goal' di Federico di Cicilia.
Per la sezione +16, saranno presentati 'Lore', della regista australiana Cate Shortland, 'The Golden Cage' di Diego Quemada-Diez, il francese 'Pieces of me' di Nolwenn Lemesle, 'The deflowering of Eva Van End, di Michiel Ten Horn e 'Black diamonds' del regista spagnolo Miguel Alcantud. Il 21 ottobre sarà proiettato in anteprima nazionale "The little Gypsy witch", del regista croato Tomislav Zaja, una commedia musicale con elementi fantastici.
Il 21 ottobre sarà proiettato in anteprima nazionale 'The Little Gypsy Witch', del regista croato Tomislav ?aja, una commedia musicale con elementi fantastici che ritrae la vita di una insolita famiglia rom vista attraverso gli occhi di una bambina di 10 anni.